INFORTUNATI
Dele-Bashiru punta al rientro col Torino: le sue condizioni

Dele-Bashiru vede ormai vicina la data del rientro in campo dopo la distorsione alla caviglia rimediata durante la sfida contro il Venezia e la ricaduta col Viktoria Plzen. Ecco di seguito tutti gli aggiornamenti sul suo infortunio e sulla data di rientro.
Leggi anche: Rientro Nazionali, a Formello inizia la preparazione anti Torino
Infortunio Dele-Bashiru, tutti gli aggiornamenti sulla data del rientro
AGGIORNAMENTO 27 MARZO – L’edizione odierna del Corriere dello Sport sostiene che Dele Bashiru dovrebbe recuperare in tempo per la sfida col Torino dal problema alla caviglia. Le sensazioni, secondo il quotidiano in edicola oggi, resterebbero positive, ma molto dipenderà da come il suo fisico reagirà alle prossime sessioni d’allenamento.
AGGIORNAMENTO 26 MARZO – Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Lazio sta valutando le possibilità di Dele-Bashiru di tornare disponibile in vista del match con il Torino. Il nigeriano nei giorni scorsi aveva avvertito ancora un fastidio alla caviglia. Se non dovesse farcela per il campo, si confida comunque di averlo in panchina come opzione in più per il centrocampo, anche considerata la squalifica di Vecino.
AGGIORNAMENTO 25 MARZO – Manca sempre meno al ritorno in campo di Dele Bashiru. Il centrocampista della Lazio ha giocato qualche minuto col Viktoria Plzen, ma il problema alla caviglia gli ha impedito di essere convocato col Bologna. Adesso, come riportato dal Corriere dello Sport, il nigeriano avrebbe seguito una tabella di marcia per recuperare in questa sosta e punta il Torino. Baroni spera di ritrovarlo per poter allargare le rotazioni a centrocampo.
AGGIORNAMENTO 11 MARZO – Come sottolineato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, si avvicina il rientro di Fisayo Dele Bashiru. Il centrocampista della Lazio è fuori da circa tre settimane, ma è tornato a lavorare a Formello. Baroni non si è sentito di forzare il suo rientro con l’Udinese, ma le sensazioni in vista del ritorno col Viktoria Plzen sono positive.
AGGIORNAMENTO 23 FEBBRAIO – Dele-Bashiru si è fermato durante il match col Venezia per una distorsione alla caviglia. Il centrocampista si sottoporrà a degli accertamenti.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE1 giorno ago
Recuperi Serie A, la Lega nega l’ulteriore rinvio di Genoa Lazio
-
NOTIZIE8 ore ago
Infortunio Tavares, rischio stagione finita: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO6 ore ago
Calciomercato Lazio, tutti vogliono Gila: anche il PSG entra in corsa
-
NOTIZIE6 ore ago
Serie A, le probabili formazioni di Genoa Lazio