CALCIOMERCATO

Inghilterra, altro episodio di razzismo: Tuanzebe vittima di insulti sui social

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

RAZZISMO TUANZEBE – Continuano gli episodi di razzismo, anche questa volta protagonista il calcio inglese. Il giocatore interessato, questa volta, è Alex Tuanzebe, difensore di origini congolesi del Manchester United.

Razzismo contro Tuanzebe per la sconfitta del Manchester United

Nella giornata di ieri, 27 gennaio 2021, si è disputata la gara tra il Manchester United e lo Sheffield United , valevole per la ventesima giornata di Premier League. Il finale amaro della gara, che ha visto i padroni di casa, in lotta per il titolo, cadere per 1-2 contro il fanalino di coda, ha surriscaldato non poco gli animi dei tifosi dei ‘red devils’. Il profilo Instagram di Alex Tuanzebe, in poco tempo, si è riempito di commenti ed insulti a sfondo razziale sulle foto del giovane difensore dello United. Dopo la polemica tra Ibrahimovic e Lukaku nel derby di Coppa Italia, dunque, ecco un altro episodio, questa volta in Inghilterra, che farà molto discutere.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI