Restiamo in contatto

INTERVISTE

Inghilterra, Southgate: “La nostra campagna vaccinale è stata incredibile”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inghilterra-southgate-gareth

INGHILTERRA SOUTHGATE – Continua a tenere banco il tema legato ai vaccini. Il commissario tecnico della nazionale inglese, Gareth Southgate ha detto la sua sull’argomento. Come riporta Daily Mail, lui vorrebbe far vaccinare al più presto possibile tutti i calciatori.

Inghilterra, intervista Southgate: sul discorso vaccini

“La nostra campagna vaccinale è stata incredibile, poiché 25 milioni di persone e quasi tutte le persone vulnerabili hanno ricevuto la prima dose, i calciatori devono correre qualche rischio tornando dalle famiglie e molti di loro hanno preso il virus perché hanno lavorato. Chiediamo agli atleti di mettersi in situazioni in cui hanno maggiori probabilità di contrarre il virus rispetto ad altri e penso che abbiamo anche un po’ di responsabilità nei loro confronti. Non sto in alcun modo suggerendo che avrebbero dovuto avere la priorità rispetto ai lavoratori chiave e degli insegnanti, ma ci stiamo avvicinando al punto in cui diventa accettabile farlo. Il calcio potrebbe far risparmiare il denaro dell’NHS, comprando i vaccini e somministrandoli”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati