Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Iniziativa “I bambini non si toccano”, Lotito premia il gruppo Gate 51

Pubblicato

il

LAZIO TIFOSI GATE 51 – Continuano le iniziative benefiche della Lazio a favore del sociale, in particolare nel salvaguardia dei bambini. Come riportato sul sito ufficiale biancoceleste: “Nell’ambito del progetto “I bambini non si toccano”, ideato dal Presidente Claudio Lotito per combattere ogni forma di violenza e discriminazione, il numero 1 biancoceleste ha deciso di premiare un gruppo di eccellenti tifosi, denominato “Gate 51″, il quale è sempre presente al fianco della squadra nelle gare casalinghe nel settore Distinti Nord-Ovest”.

Lazio, premiato il gruppo Gate 51

“Il “Gate 51″ si adopera in piccole opere di volontariato, inoltre si occupa di aiutare gli adolescenti nel contrastare ogni forma di bullismo e nel restare lontani da qualsiasi tipo di dipendenza favorendo sane dinamiche di gruppo tra gli studenti e promuovere relazioni positive. Un esempio tangibile è dato dal ‘Torneo Distinti e Forti’, organizzato dall’Istituto Comprensivo p.le della Gioventù di S. Marinella per favorire l’inclusione, l’integrazione e prevenire i fenomeni del bullismo, del cyberbullismo, della dispersione scolastica e delle dipendenze”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati