Insegno: "Al derby atmosfera surreale, nella Lazio manca attaccamento alla maglia"

Pubblicato 
venerdì, 01/04/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - “L’atmosfera che ci sarà al derby è surreale. Non so se i tifosi giallorossi saranno più convinti ad andare visto che il derby è sempre il derby. La Roma dà più soddisfazione e ha un polmone di tifosi più ampio, quindi riesce comunque ad avere una presenza importante. Comunque la squadra giallorossa un campionato lo sta facendo, dall’altra parte c’è menefreghismo.”  Ha parlato così ai microfoni di Rete Sport il tifoso laziale Pino Insegno.

Quindi lo showman ha aggiunto: ”Nella Lazio non ci sono calciatori attaccati alla maglia, alla Di Canio o i fratelli Filippini: se ci fosse l’attaccamento vero il rischio di poter vincere ci sarebbe anche da sfavoriti. Ora invece la probabile formazone della Lazio fa paura. Pioli è una gran brava persona, il problema è questa situazione di depressione interna che non capisco. Questa Lazio non mi diverte, non mi piace. Certe volte ho pensato ‘Mamma, perché non mi hai fatto nascere a Barcellona o a Torino e mi hai fatto soffrire così.  Vorrei avere un presidente attaccato ai colori.”

In conclusione, spende qualche parola per l’amico Totti: ”Se dobbiamo parlare seriamente di Totti, magari avercela una bandiera da apprezzare, ammirare e da portare in alto come lui.”

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram