lazionews-acerbi-francesco-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SUPERCOPPA DIFFIDATI – La Lazio ha battuto il Cagliari in una partita dal finale non per deboli di cuore e si è portata a -3 dalla vetta. Adesso Simone Inzaghi può pensare esclusivamente alla Supercoppa di domenica prossima contro la Juventus. E in terra, come riporta il Corriere dello Sport, i biancocelesti sono riusciti anche a evitare un grosso pericolo: quello delle ammonizioni per i diffidati che avrebbero automaticamente saltato l’importantissimo impegno.

Lazio, in Supercoppa senza squalificati

E l’insidia era davvero grossa per la Lazio dato che tra i diffidati c’erano elementi fondamentali per la squadra di Inzaghi. Quattro in totale sono arrivati a Cagliari con il problema cartellino giallo sulla testa: Acerbi, Lucas Leiva, Parolo e Lulic. E in una trasferta infiammata come quella Sardegna Arena, poteva essere facile ricevere un’ammonizione. Così non è stato per i quattro biancocelesti che saranno così presenti in Supercoppa per la partita che aggiudica il premio trofeo della stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.