Restiamo in contatto

NOTIZIE

Insidia scongiurata, gialli evitati a Cagliari: in Supercoppa al completo

Pubblicato

il

lazionews-acerbi-francesco-lazio

LAZIO SUPERCOPPA DIFFIDATI – La Lazio ha battuto il Cagliari in una partita dal finale non per deboli di cuore e si è portata a -3 dalla vetta. Adesso Simone Inzaghi può pensare esclusivamente alla Supercoppa di domenica prossima contro la Juventus. E in terra, come riporta il Corriere dello Sport, i biancocelesti sono riusciti anche a evitare un grosso pericolo: quello delle ammonizioni per i diffidati che avrebbero automaticamente saltato l’importantissimo impegno.

Lazio, in Supercoppa senza squalificati

E l’insidia era davvero grossa per la Lazio dato che tra i diffidati c’erano elementi fondamentali per la squadra di Inzaghi. Quattro in totale sono arrivati a Cagliari con il problema cartellino giallo sulla testa: Acerbi, Lucas Leiva, Parolo e Lulic. E in una trasferta infiammata come quella Sardegna Arena, poteva essere facile ricevere un’ammonizione. Così non è stato per i quattro biancocelesti che saranno così presenti in Supercoppa per la partita che aggiudica il premio trofeo della stagione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati