Restiamo in contatto

NOTIZIE

Insulti antisemiti, presentata la memoria difensiva in Figc

LAZIO MEMORIA DIFENSIVA LOTITO FIGC – La Lazio ha scelto di depositare una memoria difensiva nella quale prova a scardinare tutte le motivazioni…

Pubblicato

il

LAZIO MEMORIA DIFENSIVA LOTITO FIGC – La memoria difensiva della Lazio sul caso degli insulti antisemiti in Curva Sud all’Olimpico, durante Lazio-Cagliari, è stata presentata alla Procura della Federcalcio. Come riporta l’Ansia, l’ufficio guidato da Giuseppe Pecoraro sta ora valutando le tesi dei legali biancocelesti sul (probabile) deferimento del club: i tempi dovrebbero essere brevi. Il 26 ottobre la Procura della Federcalcio aveva contestato alla Lazio e a Lotito la violazione dell’art.1 bis del codice di giustizia sportiva, quello della lealtà sportiva, per l’escamotage dell’apertura della Curva Sud ai tifosi della Nord squalificata per razzismo, e la violazione dell’art.11, sui comportamenti discriminatori, per gli adesivi di Anna Frank. 

L’AUDIZIONE – Come evidenzia Laziofamily, nella memoria stessa i legali di Lotito aggiungono che, qualora il procuratore Giuseppe Pecoraro, avesse avuto bisogno di ulteriori chiarimenti, il presidente della Lazio si sarebbe presentato per essere ascoltato. Intanto l’avvocato Gian Michele Gentile attende indicazioni dall’ex Prefetto di Roma.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati