Tempo di lettura: 2 minuti

 Insulti razzisti per Cisse su Twitter, ma i tifosi della Lazio amano il francese

Brutto episodio sul social network, anche Macheda in difesa del francese e dei tifosi biancocelesti

 

(getty images)

“Muori negro bastardo, i tifosi della Lazio ti odiano e “Sei una grande scimmia” queste le frasi pubblicate da due persone sul profilo Twitter di Djibril Cisse.

L’attaccante francese non ci sta e risponde per le rime:

Wow oggi c’è la idiot parade” sono le prime parole del francese che retwitta i messaggi dei due e poi conclude così:

“Li ho ritwittati solo per dimostrare come alcune persone sono fottutamente stupide solo perché ho ​​lasciato un club sono un fottuto negro che merita di morire o una grande scimmia ? Wow Sono davvero scioccato,voi 2 ragazzi siete dannatamente senza cervello e fottutamente vergognosi”.

Le parole del francese sono forti e a queste seguono quelle di Macheda compagno di squadra del francese e tifoso laziale che se la prende con uno dei due:

“Poi in tutto il mondo dicono che i tifosi laziali so razzisti…ma porca puttana ma come cazzo te viene in mente dico io! Vergognate”.

Bruttissimo episodio, ma che resta isolato. Cisse è stato ed è tutt’ora un idolo della tifoseria laziale. Il suo temperamento, la sua voglia e la sua personalità sono entrati nel cuore dei supporters biancocelesti e questo legame durerà per sempre. Purtroppo c’è sempre chi parla a sproposito e rovina tutti i tifosi veri della Lazio che hanno amato DJIB fino alla fine e lo seguiranno facendo il tifo per lui anche ora che milita al QPR.

A.P.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.