Insulti razzisti per Cisse su Twitter, ma i tifosi della Lazio amano il francese

Pubblicato 
giovedì, 02/02/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

 Insulti razzisti per Cisse su Twitter, ma i tifosi della Lazio amano il francese

Brutto episodio sul social network, anche Macheda in difesa del francese e dei tifosi biancocelesti

 

(getty images)

"Muori negro bastardo, i tifosi della Lazio ti odiano" e "Sei una grande scimmia" queste le frasi pubblicate da due persone sul profilo Twitter di Djibril Cisse.

L'attaccante francese non ci sta e risponde per le rime:

"Wow oggi c'è la idiot parade" sono le prime parole del francese che retwitta i messaggi dei due e poi conclude così:

"Li ho ritwittati solo per dimostrare come alcune persone sono fottutamente stupide solo perché ho ​​lasciato un club sono un fottuto negro che merita di morire o una grande scimmia ? Wow Sono davvero scioccato,voi 2 ragazzi siete dannatamente senza cervello e fottutamente vergognosi".

Le parole del francese sono forti e a queste seguono quelle di Macheda compagno di squadra del francese e tifoso laziale che se la prende con uno dei due:

"Poi in tutto il mondo dicono che i tifosi laziali so razzisti...ma porca puttana ma come cazzo te viene in mente dico io! Vergognate".

Bruttissimo episodio, ma che resta isolato. Cisse è stato ed è tutt'ora un idolo della tifoseria laziale. Il suo temperamento, la sua voglia e la sua personalità sono entrati nel cuore dei supporters biancocelesti e questo legame durerà per sempre. Purtroppo c'è sempre chi parla a sproposito e rovina tutti i tifosi veri della Lazio che hanno amato DJIB fino alla fine e lo seguiranno facendo il tifo per lui anche ora che milita al QPR.

A.P.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram