lazionews-inter-candreva-antonio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CANDREVA LAZIO INTER – Tra i protagonisti della sfida scudetto tra Lazio e Inter ci sarà anche Antonio Candreva. L’esterno, dopo un anno difficile sotto la gestione di Spalletti, ha ritrovato efficienza e continuità con Antonio Conte. Anche lui, come de Vrij, grande ex della sfida (192 presenze, 45 gol in biancoceleste tra il 2012 e il 2016), Candreva ha parlato del match ai microfoni di Sky Sport.

Candreva su Lazio Inter

“Siamo pronti per la sfida contro la Lazio. Ci alleniamo sempre bene, stiamo costruendo qualcosa di importante. Il nostro è un percorso di crescita che prevede miglioramenti continui. La Lazio è una squadra forte, in salute da mesi. In generale sono diversi anni che sta raccogliendo risultati davvero importanti. Sarà una partita importante e bella, che abbiamo voglia di affrontare. Ce la giocheremo. Io all’Olimpico ho passato 4 anni e mezzo bellissimi sono affezionato alla Lazio, mi ha dato tantissimo. Ho bellissimi ricordi che mi porterò dentro per sempre, ma ora siamo avversari e andremo lì per vincere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.