Restiamo in contatto

INTERVISTE

Inter, Candreva: “Con la Lazio sfida bella e importante, siamo pronti. Ho ricordi stupendi, ma voglio vincere”

Pubblicato

il

lazionews-inter-candreva-antonio

CANDREVA LAZIO INTER – Tra i protagonisti della sfida scudetto tra Lazio e Inter ci sarà anche Antonio Candreva. L’esterno, dopo un anno difficile sotto la gestione di Spalletti, ha ritrovato efficienza e continuità con Antonio Conte. Anche lui, come de Vrij, grande ex della sfida (192 presenze, 45 gol in biancoceleste tra il 2012 e il 2016), Candreva ha parlato del match ai microfoni di Sky Sport.

Candreva su Lazio Inter

“Siamo pronti per la sfida contro la Lazio. Ci alleniamo sempre bene, stiamo costruendo qualcosa di importante. Il nostro è un percorso di crescita che prevede miglioramenti continui. La Lazio è una squadra forte, in salute da mesi. In generale sono diversi anni che sta raccogliendo risultati davvero importanti. Sarà una partita importante e bella, che abbiamo voglia di affrontare. Ce la giocheremo. Io all’Olimpico ho passato 4 anni e mezzo bellissimi sono affezionato alla Lazio, mi ha dato tantissimo. Ho bellissimi ricordi che mi porterò dentro per sempre, ma ora siamo avversari e andremo lì per vincere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati