Restiamo in contatto

INTERVISTE

Inter, de Vrij: “Alla Lazio ho vissuto momenti indimenticabili, il loro successo non mi stupisce”

Pubblicato

il

lazionews-inter-de-vrij

DE VRIJ LAZIO INTER – Tra i protagonisti più attesi della sfida scudetto tra Lazio e Inter c’è sicuramente Stefan de Vrij. Il difensore olandese, dopo 4 stagioni in biancoceleste, è passato ai nerazzurri in quello che è diventato poi uno dei trasferimenti più chiacchierati degli ultimi anni. Un addio doloroso, lasciato ormai alle spalle dal calciatore. Intervistato dal canale Youtube della Serie A, de Vrij si è espresso anche sull’imminente sfida contro i suoi ex compagni.

Gli anni alla Lazio

“Il periodo alla Lazio è stato indimenticabile, sono stato benissimo lì e me lo ricorderò per sempre. Abbiamo vinto partite bellissime come la Supercoppa e le due finali di Coppa Italia, e siamo sempre arrivati molto in alto in classifica. È stato un bel periodo, in tutto e per tutto”.

de Vrij su Lazio Inter

“È un gran momento per la Lazio, per la Juventus e per noi, siamo tutte lì in cima. Se continuiamo tutti a vincere, la corsa per lo scudetto sarà entusiasmante. Non sono sorpreso che la Lazio stia facendo così bene, Inzaghi è molto forte a creare spirito di squadra. Non si arrendono mai, hanno vinto tante partite negli ultimi minuti, hanno dimostrato carattere. E credo che questo sia merito suo”.

Pregi e difetti

“Le mie qualità più importanti sono concentrazione e senso di responsabilità. In più, sono dotato sul piano tecnico e tattico. Per prepararmi a una partita uso WyScout, un’applicazione che offre statistiche su tutte le partite di calcio, così da poter capire i punti di forza. Penso sia importante sapere chi è il tuo avversario: più sei pronto prima dell’inizio della gara e meglio farai in campo. Analizzo le mie prestazioni, riesco a vedere i miei limiti”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati