Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inter, De Vrij questa volta contro la Lazio ci sarà

Pubblicato

il

INTER LAZIO DE VRIJ – L’ultima gara tra Inter e Lazio giocata da Stefan De Vrij è quella dell’Olimpico del 20 maggio 2018, con indosso la maglia biancoceleste. Dopo il suo arrivo a Milano, il difensore olandese non ha mai fronteggiato i suoi ex compagni. Lo scorso anno, nei tre incontri programmati tra campionato e coppa, mister Spalletti ha sempre rinunciato a Stefan, ma questa sera, al fianco di Godin e Skriniar, lui ci sarà.

Ritorno al passato

Un appuntamento, quello tra De Vrij e la Lazio, che non poteva continuare ad essere rimandato. Dopo la cessione a parametro zero che lo ha portato a giocare sotto la Madonnina, con tutte le polemiche del caso e un addio poco felice all’ambiente capitolino, finalmente l’olandese affronterà il suo passato. Come riporta il Corriere dello Sport, l’olandese appare pienamente integrato nel nuovo mondo nerazzurro. Leader anche a Milano della retroguardia a tre, oggi oltre a vincere i duelli in campo dovrà essere capace di gestire le emozioni. Gli esami non finiscono mai.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati