CALCIOMERCATO

Inter, Eriksen tranquillizza tutti: “Sto bene, spero di tornare presto”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

ERIKSEN DANIMARCA INTER – Brutto spavento, nella giornata di ieri, per il malore che ha colto Christian Eriksen durante la gara tra Danimarca e Finlandia. Il giocatore dell’Inter è stato costretto a lasciare il campo al termine del primo tempo per un arresto cardiaco. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Giuseppe Marotta è così intervenuto riguardo quanto successo.

Le parole di Marotta

“Quelle immagini così dure facevano presagire cose drammatiche, ma per fortuna non è stato così grazie ai medici, all’ospedale e anche a Kjaer. Grazie a tutti, avversari e amici, perché si sono stretti a noi. Non ha mai avuto il covid e non è mai stato vaccinato, non vogliamo essere invadenti perché è giusto che il giocatore stia tranquillo. Lui è un campione, ce lo teniamo ben stretto e speriamo possa risolvere questi problemi di salute. Eriksen ha mandato un messaggio alla chat di squadra per tranquillizzare tutti, auspicando di tornare presto”. 

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI