ROME, ITALY - FEBRUARY 16: Diego Godin and Stefan De Vrij of FC Internazionale argues with the referee Gianluca Rocchi during the Serie A match between SS Lazio and FC Internazionale at Stadio Olimpico on February 16, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER GODIN LAZIO – Il campionato di Serie A è fermo da ormai tre settimane a causa dell’emergenza Coronavirus. Il difensore dell’Inter Diego Godin ha parlato così della lotta scudetto e della Lazio ai microfoni di Espn. Queste le sue parole.

Le parole di Diego Godin sulla Serie A

“La Serie A sta crescendo, fino a qualche anno fa Premier League e Liga erano di un altro livello. Ma ora il campionato italiano sta tornando quello che ammiravo da bambino”.

La lotta scudetto

“La Juventus ha vinto gli ultimi otto scudetti, c’è un’enorme differenza. Ma ora pure l’Inter e la Lazio sono in lotta. La squadra biancoceleste è in crescita da diversi anni, hanno lo stesso gruppo di calciatori da tempo, questo la rende molto competitiva. Così il campionato è più attraente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.