Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inter, Godin: “La Lazio gioca un calcio impressionante. Per lo scudetto ci siamo anche noi”

Pubblicato

il

lazionews-inter-godin-diego

GODIN INTER LAZIO – Il difensore dell’Inter, Diego Godin, è intervenuto in diretta sul profilo Instagram della Federazione dell’Uruguay. L’esperto giocatore si è espresso sulla lotta scudetto in Serie A e sulle qualità mostrate nel gioco e nel carattere dalla Lazio di Simone Inzaghi.

Godin sulla lotta scudetto in Serie A

“La Juventus è prima non a caso, nei momenti decisivi non sbaglia mai contando su una rosa unica. Quando conta è difficile che perda, anzi quasi sempre finisce che vince e con autorità. La Lazio va avanti con lo stesso gruppo da anni, migliorandolo nel tempo e creando così un gruppo molto unito. Giocano in modo spettacolare, segnano e vincono grazie a giocatori davvero impressionanti. Sono sicuro che lotterà con noi per il titolo. Noi siamo terzi con una gara da recuperare, perciò da qui alla fine ogni partita sarà una finale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati