CALCIOMERCATO

Inter, infortunio per Brozovic: il croato rischia di saltare la Lazio

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER INFORTUNIO BROZOVIC LAZIO – Esce male l’Inter di Antonio Conte dalla trasferta di Lecce. Liverani, come faceva da giocatore, ha servito un assist alla Lazio fermando i nerazzurri sull’1-1 e permettendo agli uomini di Inzaghi di accorciare il gap a -2, sempre con una partita da recuperare. La Juventus inoltre, con la vittoria sul Parma, è salita a +4 e tenta una mini fuga.

L’infortunio di Brozovic

Oltre al risultato, l’Inter deve fare i conti anche con l’infortunio occorso a Marcelo Brozovic durante il match che lo ha costretto a chiedere il cambio. Il croato, da quanto riporta Sky Sport, farà degli accertamenti oggi per vedere se sono interessati i legamenti della sua caviglia. In tal caso rischierebbe di stare fuori per circa 40 giorni e salterebbe dunque anche la partita con la Lazio che si giocherà il 16 febbraio all’Olimpico. In caso contrario potrebbe riuscire a recuperare in tempo ma, ad oggi, sarebbe comunque in dubbio.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI