Inter, Inzaghi: "Per me non è una gara come le altre. I fischi? In caso li accetterò"

Pubblicato 
venerdì, 15/10/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-simone-inzaghi-inter
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO INTER CONFERENZA STAMPA INZAGHI - Manca sempre meno alla sfida tra Lazio e Inter. Il match è in programma domani, sabato 16 ottobre alle ore 18 ed è valevole per l'8^ giornata di Serie A. Alla vigilia dell'incontro, il grande ex della partita Simone Inzaghi è intervenuto nella consueta conferenza stampa.

Inter, conferenza stampa Inzaghi: sulla Lazio

"La Lazio ha fatto delle ottime partite, è costruita molto bene. È arrivato un allenatore nuovo molto bravo, i ragazzi stanno facendo ottime gare. Hanno perso l'ultima quindi saranno arrabbiati, troveremo una Lazio con tantissima voglia di fare bene".

Sul "problema" sudamericani

"C'era capitato dopo l'ultima sosta ma avevamo giocato di domenica, questa è una situazione particolare. Sanchez e Vidal non verranno con noi a Roma, sicuramente non li avrei utilizzati e saranno utili per martedì. Sensi si è allenato discretamente ma non può calciare liberamente, abbiamo avuto buone sensazioni e speriamo di recuperarlo martedì. Dovrò parlare con Correa, Lautaro e Vecino e vedrò come staranno. Dovremo stringere i denti, abbiamo alternative in quei ruoli".

Sul match contro i biancocelesti

"Bisognerà essere puliti e bravi tecnicamente. Loro faranno grande pressing, dobbiamo essere bravi nelle due fasi".

Sulle sue emozioni

"Non è una partita come le altre, è un ritorno a casa, una casa che è stata mia per 22 anni. Sarà una grandissima emozione rivedere i ragazzi che in questi anni mi hanno dato tutto, le persone dietro le quinte che sono sempre state speciali per me. E poi i tifosi che sono stati importantissimi, abbiamo gioito e sofferto insieme, raggiunto grandi traguardi che non si raggiungevano da tanto tempo. So che ci saranno fischi e applausi, li accetterò. Loro sanno che ho sempre dato tutto per quei colori".

Su Lotito

"Si è detto tanto, io penso che sia lui che Tare siano stati importanti per la mia carriera da allenatore. Non finirò mai di ringraziarli, sapendo che ci siamo integrati bene e abbiamo ottenuto grandissimi risultati".

LEGGI ANCHE ---> SOCIAL, LA LAZIO CARICA L’AMBIENTE ALLA VIGILIA DELLA SFIDA CON L’INTER (VIDEO)

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram