Restiamo in contatto

INTERVISTE

Inter, Kolarov si presenta: “Finalmente sono nerazzurro. Derby? Ho sempre lasciato il segno, spero di ripetermi”

Pubblicato

il

lazionews-inter-kolarov-aleksandar

CALCIOMERCATO INTER KOLAROV – L’Inter ha ufficializzato l’arrivo di Aleksandar Kolarov. Il terzino serbo, classe 1985, è stato acquistato a titolo definitivo dalla Roma. Il neo nerazzurro, nella sua prima intervista ai canali ufficiali del club, ha parlato degli obiettivi per la prossima stagione. L’ex laziale ha avuto modi di ricordare anche i derby vissuti nella Capitale e il forte legame che lo unisce a Sinisa Mihajlovic.

Calciomercato, Kolarov spiega la scelta di approdare all’Inter

“È vero che un paio di volte sono stato vicino all’Inter, ma finalmente sono riuscito ad arrivare. Per me è stata una scelta facile, quando ho ricevuto la chiamata del club non ci ho pensato due volte quindi ho accettato volentieri. Tanti giocatori li conoscevo già, abbiamo giocato diverse volte da avversari, quindi avevo già un’impressione molto positiva, non vedo l’ora di incontrarli tutti. Conte ha influito tanto sulla mia scelta. Quando era in Inghilterra ha vinto subito e l’anno scorso, quando è arrivato qui ha cambiato il volto dell’Inter. Mi auguro che potremo fare bene tutti insieme”.

I derby di Roma e Milano

“Ho giocato tanti derby a Roma, da una parte e dall’altra, ma anche a Manchester, con la maglia del City. E’ una gara importantissima, non so come sia l’aria qui a Milano. Mi aspetto di segnare anche qui, come ho fatto nelle altre stracittadine”.

Il rapporto con Mihajlovic

“Lui era il mio idolo da bambino quando giocava nella Stella Rossa. Il mio destino può essere come il suo. Dopo aver giocato con Roma e Lazio, magari chiuderò anche io la carriera all’Inter”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati