Restiamo in contatto

INTERVISTE

Inter, Lautaro: “Lazio squadra molto fisica, vogliamo i 3 punti”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-INTER-LAUTARO-MARTINEZ

INTER LAZIO – La quinta giornata di Serie A mette una di fronte all’altra l’Inter e la Lazio. La squadra di Conte, prima in classifica e a punteggio pieno, sfida l’undici di Inzaghi, rinvigorito dall’ultimo successo ottenuto in casa contro il Parma. Pochi minuti prima del fischio d’inizio del match, Lautaro Martinez è intervenuto a Inter TV e Sky per presentare i temi della partita.

La gara

“Dobbiamo fare una buona partita e provare a prenderci i tre punti davanti ai nostri tifosi. Vogliamo continuare la nostra striscia positiva e dare continuità. La Lazio è una squadra molto fisica e dobbiamo lavorare sia in attacco che in difesa. C’è la necessità di far questo per prendere i 3 punti. Lukaku? Con Lukaku ci conosciamo sempre meglio, ci alleniamo duramente per trovare il giusto feeling. L’obiettivo è quello di essere al meglio per giocare insieme. Gli attaccanti come lui riescono a segnare e a far segnare, sono molto contento della nostra intesa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati