Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inter-Lazio, Burgnich: “I biancocelesti in questo momento stanno giocando molto bene, per i nerazzurri sarà difficile”

BURGNICH INTER LAZIO – Domenica sera, la Lazio affronterà l’Inter nel match valido per la 29esima giornata di Serie A….

Pubblicato

il

BURGNICH INTER LAZIO – Domenica sera, la Lazio affronterà l’Inter nel match valido per la 29esima giornata di Serie A. L’ex calciatore nerazzurro Tarcisio Burgnich, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancocelete per parlare del match.

INTER LAZIO – “L’Inter alterna periodi di grande qualità e prestazioni più deludenti. La Lazio in questo momento sta giocando molto bene, per i nerazzurri sarà molto dura. Penso che i biancocelesti potranno ottenere un ottimo risultato: possono puntare alla Champions League.”

BIG MATCH – “Affrontare grandi squadre motiva i giocatori a rendere al massimo, questo tipo di partite si preparano da sole. Le società sono molto importanti, se sono serie questo fattore influisce sui calciatori in modo nettamente positivo. La Lazio ha un bel gruppo di giocatori di qualità che possono puntare al terzo o quarto posto.”

CALCIO ANNI 60/70 – Negli anni 60-70 si disputavano dei grandi campionati dove si lottava fino all’ultimo. La partita contro la Germania del 17 giugno 1970, dove ho siglato anche un gol, rimarrà nella storia, è stato il più grande match di quei tempi, viverlo è stata una grande emozione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati