Inter-Lazio, Candreva: "Contro i biancocelesti gara difficile e impegnativa"

Pubblicato 
giovedì, 28/12/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER LAZIO CANDREVA - L'Inter perde il derby di Coppa contro il Milan, confermando un calo fisico e psicologico evidente. Al termine della gara, l'ex biancoceleste Antonio Candreva, ha commentato ai microfoni di Rai Sport la sconfitta subita ed il prossimo impegno di campionato contro la Lazio.

LAZIO - "Cosa succede? La sconfitta è dolorosa perché alla Coppa Italia ci tenevamo. Forse la sconfitta è inaspettata, veniamo da due ko consecutivi. Ora dobbiamo ripartire con fiducia, già da domani dobbiamo preparare la gara con la Lazio.Sappiamo che dobbiamo rimboccarci le maniche perché già la prossima partita contro la Lazio sarà difficile e impegnativa".

MILAN-INTER- Era evidente che avevamo qualche difficoltà rispetto ad inizio campionato, ma sulle difficoltà bisogna lavorarci sopra con umiltà e sacrificio. Quando non si vince la colpa è di tutti. Siamo meno compatti, meno lucidi ma il demerito è di tutti. "

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram