Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inter-Lazio, Ciro punta Icardi: che sfida tra i bomber

LAZIO INTER CIRO ICARDI – Inzaghi aveva abolito il ritiro la sera del 25 per consentire di festeggiare il Natale a casa, la squadra si è ritrovata…

Pubblicato

il

LAZIO INTER CIRO ICARDI – Inzaghi aveva abolito il ritiro la sera del 25 per consentire di festeggiare il Natale a casa, la squadra si è ritrovata il 26 dicembre alle 9,30 al centro sportivo per la colazione e poi è scesa in campo per una leggera rifinitura in vista del match contro la Fiorentina. Immobile non ha partecipato ad entrambe le sedute, la febbre lo ha costretto a letto. Eppure, dopo l’ora di pranzo ha dato la propria disponibilità, guadagnando un posto in panchina. Ieri sera, dopo aver tenuto il campo 70 minuti, è andato di corsa a casa.

VERSO L’INTER – Questa mattina si riposerà, non dovrebbero esserci problemi per sabato a San Siro, come ha assicurato anche il dottor Rodia. Domani e venerdì, ricorda il Corriere dello Sport, i due allenamenti più significativi di preparazione all’Inter, ultima del girone d’andata e tappa fondamentale per la Champions. Immobile vuole presentarsi al top per la sfida da con Icardi, che lo precede di un gol nella classifica marcatori.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati