Inter-Lazio, esodo biancoceleste: duemila tifosi a San Siro

Pubblicato 
giovedì, 28/12/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER LAZIO TRASFERTA TIFOSI - Il popolo biancoceleste vuole chiudere il 2017 al fianco della propria squadra: ecco perché San Siro si prepara ad accogliere circa 2000 tifosi della Lazio. Entro le prossime 72 ore, secondo il Corriere dello Sport, dalla Capitale partiranno i supporters laziali. "Da tanto non si registrava un numero così alto di biglietti venduti ai romani", dicono da Milano. Ieri sera ne erano stati staccati 1.750, oggi si conta di arrivare a 2.000.

PIENONE SPAL-LAZIO - E c’è chi ha avvertito tutti contattando Lazio Style Radio: "Il settore ospiti di Ferrara è quasi sold out", metà curva sarebbe già esaurita, è stato scritto in un messaggio. La prevendita per la trasferta contro la Spal dell’Epifania (ore 15) è partita soltanto ieri. Campionato, Europa League, Coppa Italia. I tifosi stanno viaggiando in lungo e in largo, mossi da un unico, grande amore: quello per la Lazio.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram