Restiamo in contatto

INTERVISTE

Casale: “Avevamo una grande opportunità. Dobbiamo rimboccarci le maniche”

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-casale-infortunio

INTER LAZIO INTERVISTA CASALE – Nel post partita di Inter – Lazio, Nicolò Casale è intervenuto ai microfoni ufficiali biancocelesti per parlare del match.

LEGGI ANCHE –> Serie A, Inter – Lazio 3-1: biancoceleste opaco a San Siro

Inter – Lazio, le parole di Casale

C’è poco da commentare. Quando vieni in questi stadi non puoi eormetterti di non correre. Eravamo la miglior difesa perché c’era un grande lavoro di squadra. Dobbiamo ripartire perché tra tre giorni si gioca ancora.

Proteste

Io credo sia una situazione giusta. L’arbitro ha dato vantaggio e Felipe ha continuato l’azione. Bisogna rimboccarsi le maniche, siamo ancora lì.

Voglia di rifarsi

C’è voglia di rivalsa. Sono due sconfitte pesanti perché avevamo una grande opportunità anche oggi. Lavoriamo e facciamoci trovare pronti.

Calo delle prestazioni 

Sicuramente io spero che la squadra non pensi che l’obbiettivo è stato centrato, è un attimo tornare sotto. Non si può parlare di conduzione fisica o clima, non voglio cercare alibi. Mancano sei partite importanti e abbiamo ancora qualche punto di vantaggio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati