Restiamo in contatto

INTERVISTE

Inzaghi: “Abbiamo vinto una partita fondamentale. Spirito di gruppo pazzesco”

Pubblicato

il

lazionews-inter-lazio-juventus-simone-inzaghi-intervista

INTER LAZIO INZAGHI INTERVISTA – Al termine di Inter – Lazio, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

LEGGI ANCHE –> Lautaro Martinez: “Avevamo bisogno di risultati. Oggi era importante”

Inter – Lazio, le parole di Inzaghi

Abbiamo fatto una delle migliori partite di questi 20 mesi che sono qui. Avevo chiesto ai ragazzi di continuare a giocare, di non perdere le distanze. Venivamo da giorni intensi, non dimentichiamo che affrontavamo la squadra seconda in classifica che ha qualità. Dovevamo avere le giuste motivazioni per una partita importantissima. Tra 72 ore ne avremo un’altra, ma oggi è stata una grande partita, con uno spirito di gruppo pazzesco. A fine primo tempo ho fatto i complimenti alla squadra, eravamo sotto secondo me immeritatamente. Sapevo che la Lazio avesse ottimi giocatori anche di ripartenza, dovevamo rimanere concentrati e non perdere le distanze, poi i cambi sono stati importanti. Abbiamo vinto una partita fondamentale, siamo in ritardo rispetto alle altre, ma dobbiamo continuare così. Le ultime prestazioni mi danno tanta fiducia. Cercheremo di fare il massimo per quelle che arriveranno. I nostri tifosi sono importantissimi, c’è grande sinergia tra noi, sappiamo quello che abbiamo fatto in questi anni”.

L’allenatore dell’Inter ha poi commentato la vittoria anche su DAZN

“Partita straordinaria, bravissimi i miei ragazzi. Abbiamo lavorato tanto perché sapevamo che la Lazio è forte, di qualità e che sta giocando una partita a settimana. Sapevamo fosse insidiosa, ma ero sereno anche alla fine del primo tempo perché vedevo una squadra che voleva la vittoria. Abbiamo meritato la vittoria contro una squadra molto forte. In campionato siamo in ritardo, dobbiamo recuperare posizioni ma non ho nulla da dire a questi giocatori. Mettono un impegno folle e da allenatore mi basta. Ho visto consapevolezza, adrenalina, tutti elementi che ci hanno permesso di vincere contro una squadra di grande valore. Complimenti al Napoli per la continuità che le altre squadre non hanno avuto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati