Restiamo in contatto

INTERVISTE

Zaccagni: “Vogliamo fare la nostra partita, conosciamo l’Inter”

Pubblicato

il

lazionews-inter-lazio-mattia-zaccagni-intervista-pre-partita

INTER LAZIO ZACCAGNI INTERVISTA – Ai microfoni ufficiali biancocelesti, a quelli di SkySport e a quelli di DAZN è intervenuto Mattia Zaccagni prima della sfida tra Inter – Lazio di Serie A.

LEGGI ANCHE —> Tare: “Settimana decisiva per la Champions. Provedel? L’errore…”

Inter – Lazio, le parole di Zaccagni

“Siamo qui per fare la nostra partita, sarà importante per noi e loro ma vogliamo portare a casa il massimo. Conosciamo il valore dell’Inter, ci siamo preparati bene in settimana e siamo convinti di fare una bella gara. Sarà fondamentale mettere tanta intensità nella fase difensiva e in quella offensiva”.

Sulla partita

“Oggi è una partita fondamentale, molto importante per entrambe le squadre. Siamo qui per fare la nostra partita e fare il massimo. È importante più vincere che segnare. Se arriva il gol, bene.”

Sulla festa “apparecchiata” del Napoli

“Non ci interessa quello che fanno gli altri, oggi vogliamo portare a casa il massimo e vedremo”.

Sulla corsa Champions e la sfida di oggi

“Sicuramente è una partita importantissima, siamo qua per fare la nostra partita e prenderci i tre punti. Il traguardo è lontano, mancano tante partite, dobbiamo affrontarla una alla volta, non pensiamo di essere arrivati. Spero di sbloccarmi oggi con l’Inter visto che è l’unica che mi manca”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati