Restiamo in contatto

INTERVISTE

Inter-Lazio, Mazzola: “Vincerà chi avrà più testa”

Pubblicato

il

INTER LAZIO MAZZOLA – A poche ore dal match di questa sera tra Inter e Lazio, a parlare della partita è il mitico Sandro Mazzola. Le sue parole, ad ElleRadio, sono di elogio per i due allenatori con una parentesi sull’episodio Immobile-Inzaghi.

Il match

“Dell’Inter di Conte mi ha colpito il carattere, la mentalità che il mister è stato in grado di dargli in queste prime partite, nelle quali si è vista subito la personalità dell’allenatore. Anche la Lazio per migliorare deve lavorare sulla testa dei giocatori: quando una squadra riesce a fare determinate cose in campo, significa che le ha dentro. Non si possono dimenticare. Allenatore e dirigenti devono essere quelli che riescono a tenere i ragazzi sulla corda per fargli tirare fuori il meglio in ogni incontro.”

Mazzola: “Superare gli episodi per il bene della squadra”

“Vedendo Immobile lì per lì ho detto “eh la miseria, cosa fa”, poi mi sono venute in mente alcune situazioni vissute nel passato da giocatore, e ho pensato che in fondo conta il campo. L’importante è superare certi episodi per l’unità della squadra. A me Ciro piace molto, quando vieni sostituito è normale provare e anche manifestare disappunto. Sarebbe peggio la cosa contraria, perché significherebbe che dentro non hai quella rabbia che ti vorrebbe far restare sempre in campo. Una rabbia che deve poi essere sfruttata nella partita successiva”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati