NOTIZIE
Serie A, le probabili formazioni di Inter-Lazio: dubbio Romagnoli per Sarri
Inter-Lazio, match valido per l’11a giornata del campionato di Serie A, è in programma per domenica 9 novembre con calcio d’inizio fissato alle 20:45. Le due squadre arrivano da due successi, ma da posizioni di classifica differenti: ecco le probabili formazioni della sfida.
Leggi anche: Semplicemente “Vincenzo”: la commovente scenografia della Curva Nord in Lazio-Cagliari
Le probabili formazioni di Inter-Lazio
La probabile formazione dell’Inter contro la Lazio
- INTER (3-5-2): Sommer, Akanji, Bisseck, Bastoni, Luis Henrique, Sucic, Calhanoglu, Barella, Carlos Augusto, Bonny, Martinez.
- Allenatore: Cristian Chivu.
L’Inter va a caccia di conferme dopo la vittoria importantissima, ma sofferta, al Bentegodi contro il Verona. Chivu ripropone il suo classico 3-5-2 di partenza, con Akanji, Bisseck e Bastoni proprietari della difesa. A centrocampo i ballottaggi sono più aperti: Sucic e Calhanoglu dovrebbero partire dal primo minuto, il dubbio vero riguarda Zielinski e Barella. Il polacco ha fatto un gran gol in terra scaligera e ha regalato una prestazione maiuscola, ma Barella dà garanzie di insostituibilità. In attacco i due terminali offensivi dovrebbero essere Bonny e Lautaro Martinez.
Le possibili scelte di Sarri contro Chivu
- LAZIO (4-3-3): Provedel, Lazzari, Gila, Provstgaard, Marusic, Guendouzi, Cataldi, Basic, Isaksen, Dia, Zaccagni.
- Allenatore: Maurizio Sarri.
Squadra che vince non si cambia, così recita il motto. A San Siro mister Sarri è intenzionato a riproporre lo stesso undici che ha messo ko il Cagliari nel posticipo del lunedì, con forse un piccolo dubbio legato alla difesa. Romagnoli ha giocato solo un tempo contro i sardi, poi è stato sostituito (forse precauzionalmente) a causa di un problema muscolare accusato dal difensore biancoceleste. Se non dovesse recuperare per tempo, al suo posto giocherebbe dal primo minuto Provstgaard. A centrocampo e attacco, salvo stravolgimenti in settimana, dovrebbero essere tutti confermati.
di Claudio Troilo
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
-
INTERVISTE2 giorni agoLotito duro: “Mi scivola tutto addosso, contestazione strumentale. Futuro società? Vi dico che…”
-
NOTIZIE1 giorno agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
APPROFONDIMENTI2 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano