Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inter, Lukaku: “La Serie A era un mio sogno. Ho imparato l’italiano seguendo le partite di Jordan con la Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-romelu-lukaku-inter-avversaria

INTER LUKAKU – Una sola stagione nel calcio italiano è stata sufficiente a Romelu Lukaku per conquistare il supporto dei tifosi dell’Inter. L’attaccante, protagonista di 23 gol nella scorsa Serie A, sarà il punto di riferimento offensivo dei nerazzurri anche in questo campionato. Il bomber ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport nella quale ha avuto modo di parlare anche del rapporto speciale con il fratello Jordan, dal 2016 alla Lazio.

Inter, l’intervista di Lukaku

“Mio papà non ha avuto fortuna con i soldi. Un giorno, prima di andare a scuola, vidi mia madre fare un gesto che non ho mai più dimenticato. Prendeva il latte rimasto del giorno prima, aggiungeva l’acqua e poi lo riscaldava per darlo a noi bambini. Era la colazione che dovevamo fare io con mio fratello. Ero piccolo, andavo in prima elementare. Poi ho deciso di fare il calciatore per aiutare la mia famiglia”.

Le partite di Jordan Lukaku con la Lazio

“Giocare in Serie A era uno dei miei sogni. Mio fratello era nella Lazio e le sue partite le vedevo commentate in italiano. Quando sono arrivato all’Inter capivo tutto, però non parlavo bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati