Restiamo in contatto

INTERVISTE

Inter, Marotta: “Asl? Serve l’intervento di Spadafora, la situazione non è equa”

Pubblicato

il

lazionews.eu-giuseppe-marotta-lazio-inter

INTER MAROTTA SPADAFORA – La situazione legata al Covid-19 sta mettendo in difficoltà numerosi club di Serie A. Sull’argomento è intervenuto il dirigente sportivo dell’Inter, Marotta, che ai microfoni dell’Ansa ha detto la sua riguardo la decisione della ASL di bloccare i calciatori di alcuni club di Serie A, pronti a partire con le Nazionali.

Le parole di Marotta

“C’è un forte rammarico: invoco l’intervento del ministero dello Sport. Questa situazione è iniqua, porta a un’alterazione della regolarità delle competizioni. E’ assurdo che le ASL si comportino in modo diverso da Roma 1 o Roma 2, o da Milano a Firenze. Fermo restando che ci sono i protocolli rigidi e che giustamente tutti dobbiamo rispettarli, c’è la zona d’ombra nella mancanza di centralià di questa gestione: e ogni Asl diventa centrale nella gestione dei club. Diventa ancor più di rilievo il mio allarme di qualche giorno fa, con la richiesta di ridurre gli impegni delle Nazionali”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati