Inter, Marotta: "Contro la Lazio sarà gara condizionata"

Pubblicato 
sabato, 09/10/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews.eu-giuseppe-marotta-lazio-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAROTTA INTER LAZIO - A margine del Festival dello Sport di Trento, l'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato, tra le altre cose, della sfida contro la Lazio, in programma dopo la sosta. Queste le sue parole.

Le parole di Marotta

"Purtroppo sarà condizionato dal ritorno dei nostri sudamericani solo nelle ore precedenti al match dopo gli impegni in nazionale. Questo è un elemento di grande criticità: in Inghilterra non hanno dato il consenso a far partire i sudamericani, la Liga ha spostato varie partite e noi ci troviamo a dover giocare il sabato alle 18 con giocatori che arrivano in nottata e questo non ci permette di averli nelle migliori condizioni. E va intaccare il sano principio di competitività. Non è una riflessione polemica ma va considerato che un calendario così compresso porta gravi danni ai calciatori alla luce degli infortuni che si verificano e alterano l'aspetto competitivo. Serve un confronto più chiaro nel rispetto di questi concetti".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram