Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, Inter – Napoli 3-2: partita pirotecnica a Milano

Pubblicato

il

inter napoli 2021 2022

INTER NAPOLI 2021 2022 SERIE A – È terminato il secondo big match di questa giornata di Serie A 2021/2022, dopo quello di ieri tra Lazio e Juventus. Questa è stata la penultima partita di oggi prima della sfida alle 20:45 di sta sera tra Roma e Genoa. Pioggia di goal a San Siro, ma a spuntarla è stata l’Inter che si é portata a casa la partita per 3-2.

Serie A 2021 2022, Inter – Napoli

A San Siro termina una partita strepitosa piena di goal e azioni importanti. Tantissime emozioni alla Scala del Calcio, ed è proprio Il Napoli che parte subito fortissimo: pressing alto e 0-1 di Piotr Zielinski con un bel destro che diventa imparabile per Samir Handanovic. Il polacco torna al goal, sta ritrovando la sua miglior forma diventando fondamentale per gli azzurri. Poco tempo dopo arriva subito il pareggio dell’Inter: appoggio di Mattia Darmian per Nicolò Barella che calcia in porta colpendo il braccio di Koulibaly in area di rigore. L’arbitro non ha dubbi e dal dischetto va Hakan Chalanoglu che non sbaglia. Ancora il turco a segno, sempre più il vero rigorista dell’Inter. Alla fine del primo tempo arriva anche il vantaggio dei nerazzurri: su calcio d’angolo realizza di testa Ivan Perisic. L’aveva presa David Ospina, ma la palla aveva già oltrepassato la linea. Nel secondo tempo il ritmo non cambia: squadre lunghe, tanto pressing e bel gioco. Per provare a chiudere la partita arriva Lautaro Martinez che mette a segno il 3-1 tornando al goal. Dries Mertens da neo entrato prova a dare la scossa per il 3-2, un altro giocatore che deve ritrovare la sua miglior forma. Dopo 8 minuti di recupero i nerazzurri possono esultare: vittoria fondamentale per la corsa al titolo e prima sconfitta per il Napoli.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati