INTER. Prima disavventura per Nainggolan: schianto in autostrada, Ferrari nuova semi-distrutta

Pubblicato 
venerdì, 06/07/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER INCIDENTE NAINGGOLAN - Un inizio non proprio fortunato quello di Radja Nainggolan con l'Inter: il centrocampista belga, acquistato nei giorni scorsi dalla Roma, è stato protagonista nel pomeriggio di oggi di un brutto incidente in autostrada. Il giocatore stava viaggiando a bordo della sua Ferrari GtC 4 Lusso, colore nero, da poco comprata: quattro chilometri dopo Arezzo il belga ha bucato una gomma e si è schiantato contro il guardrail dell’autostrada, rovinando la fiancata e la parte anteriore della Ferrari. Il ragazzo, per fortuna, non ha riportato traumi nè ferite ed ha immediatamente chiamato i soccorsi stradali: il centrocampista è stato poi accompagnato a Prato dove la concessionaria Ferrari gli ha già fornito un’auto sostituiva.

IL FATTO - Nainggolan era di rientro a Milano dopo un suo breve ritorno nella capitale: il belga aveva fatto visita al centro sportivo di Trigoria per recuperare dieci magliette giallorosse. Tanto spavento ma nessuna conseguenza: tutto bene quel che finisce bene.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram