Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inter | Problema per Lautaro Martinez, che però resta in Argentina

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-lautaro-martinez

INTER ARGENTINA LAUTARO – Tra poco più di una settimana, sabato 16 ottobre per la precisione, si giocherà Lazio – Inter. Un big match al rientro dalla sosta per le nazionali al quale entrambe le squadre proveranno ad arrivare al meglio, sia come preparazione che, soprattutto, come presenza dei singoli. In tal senso, preoccupa in casa Inter la situazione legata a Lautaro Martinez, assente nel match di questa notte tra la sua Argentina e il Paraguay.

LEGGI ANCHE: Sarri e l’orizzonte d’attesa, la costruzione di una mentalità mancante

Problema fisico per Lautaro Martinez

I medici dell’Argentina, come riportato da Tuttomercatoweb.com, hanno comunicato un affaticamento per Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter e prossimo rivale della Lazio. Tuttavia, contrariamente a quanto ci si poteva aspettare, il ‘Toro’ non è salito su nessun volo direzione Milano e, nonostante l’assenza nel match tra Argentina e Paraguay, è rimasto con la Seleccion. Aumenta così il rischio per i nerazzurri di riavere il numero 10 solamente venerdì sera, a poche ore dall’incontro con i biancoazzurri.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati