Inter-Sassuolo: finisce 3-3 a San Siro. I neroverdi pareggiano in extremis

Pubblicato 
mercoledì, 24/06/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-INTER-CONTE
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER SASSUOLO SERIE A - Partita rocambolesca quella che si è disputata questa sera a San Siro. L'Inter di Antonio Conte ha ospitato il Sassuolo di Roberto De Zerbi per la 27ª giornata. I nerazzurri che avevano siglato il gol del sorpasso all'86' e che già pregustavano la vittoria sono stati agguantati al 90' dal gol di Magnani.

Inter-Sassuolo: i neroverdi fermano la scalata dei ragazzi di Conte

Termina 3-3 il match tra Inter e Sassuolo. Gli emiliani hanno trovato il vantaggio in apertura di gara con un gol di Francesco Caputo al 4'. I nerazzurri, però, inizialmente scossi dalla rete a freddo, sono riusciti a ribaltare il risultato al termine del primo tempo. Romelu Lukaku ha siglato la rete del pareggio al 41' su calcio rigore, causato dal fallo di Boga. Dopo appena 4 minuti, ci ha pensato Cristiano Biraghi a regalare il vantaggio ai padroni di casa. Nella seconda parte di gara, il Sassuolo continua a proporre gioca e trova la rete del pareggio su rigore all'80'. A realizzarlo è stato Domenico Berardi che ha battuto Handanovic, il quale aveva intuito il tiro. Dopo appena 6 minuti, Borja Valero, regala nuovamente il vantaggio all'Inter realizzando la rete del 3-2, che sembrerebbe essere quella decisiva. Niente di fatto, invece, passano 3 minuti e il Sassuolo trova nuovamente il pareggio con il gol di Magnani entrato in campo 10 minuti prima. Il match termina 3-3 con l'espulsione di Milan Skriniar al 93', che si è guadagnato il secondo giallo. Il difensore salterà la trasfera di Parma.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram