Lazio, Acerbi: "Il passaggio all'Inter un salto di qualità, anche per Inzaghi"

Pubblicato 
martedì, 20/09/2022
Di
Martino Cardani
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA ACERBI INTER- Francesco Acerbi, fresco di trasferimento all'Inter di Simone Inzaghi, grande ex biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Rai Sport delle prime settimane di questa nuova avventura a Milano. Andiamo a riportare le parole dell'ormai ex difensore della Lazio.

LEGGI ANCHE----> WhoScored, quattro biancocelesti nella Top 11 (FOTO)

L'intervista di Acerbi dell'Inter: si parla di Lazio

Sul periodo in biancoceleste

“Il passaggio è stato abbastanza difficile con grandi problemi che sono stati risolti, ora sono molto contento di essere all’Inter."

Sui problemi dei neroazzurri

"Ho trovato un gruppo fantastico, ora ci sono delle difficoltà ma con le persone, i giocatori, lo staff e i dirigenti che ci sono, si risolverà  tutto. Speriamo dopo la sosta di rimetterci in moto.”

Su Simone Inzaghi

“Anche per lui questo passaggio è stato un salto di qualità. La passata stagione ha fatto molto bene, questo forse è il momento di difficoltà più grande da quando è arrivato ed è normale che sia maggiormente sotto pressione ma io l’ho trovato uguale: bravissimo come allenatore e come uomo”.

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram