Adani: "I biancocelesti o sono perfetti o rischiano di non reggere il confronto con le altre big"

Pubblicato 
martedì, 23/11/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-adani-daniele
Tempo di lettura: < 1 minuto

ADANI LAZIO JUVENTUS - Lele Adani nella nota trasmissione su Twich "BoboTV" ha commentato la sconfitta della Lazio dello scorso weekend contro la Juventus. Ecco le parole dell'ex difensore di Inter e Fiorentina.

Le parole di Adani

"La Juventus ha fatto una partita giusta secondo i criteri del proprio allenatore. La partita è andata a favore della Juve. L’infortunio di Danilo ha costretto Allegri a cambiare il 3-5-2 che consentiva alla Lazio di uscire bene sugli esterni. Quando si è messa 4-3-3 non ha più rischiato ed è stata pericolosa. Ha fatto una cosa che la Lazio non si aspettava, ovvero gestiva il pallone. Sarri vuole palleggiare e dominare la metà campo avversaria, Allegri cerca di tenere le punte distanti dalla porta per ripartire. La Juve non ha fatto tirare in porta la Lazio che non ha mai recuperato alto il pallone e ha concesso troppo in difesa. Nella sua filosofia la Lazio è stata incompiuta e incompleta senza Immobile. Vedo la ricerca del dominio che però diventa evanescente se non entri in area. Hanno sbagliato tanto sia Pedro che Felipe Anderson. La Lazio è una squadra che rimane a metà strada e in questo momento non competitiva per le quattro posizioni. Nelle rotazioni l’Atalanta è molto più forte della Lazio. I biancocelesti o sono perfetti o rischiano di non reggere il confronto con le altre big".

LEGGI ANCHE ---> Il rinnovo di Strakosha é un rebus: ecco il piano della Lazio

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram