EUROPA LEAGUE
Baroni: “Ecco perché Provedel. Su Marusic e il campo…”

A pochi minuti dall’inizio dell’andata degli ottavi di finale di Europa League tra Viktoria Plzen e Lazio, Marco Baroni, allenatore dei biancocelesti, ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Le parole di Marco Baroni a Sky Sport
Sul portiere e Marusic.
“Volevo dare continuità, siamo in un momento cruciale della stagione e mi sembrava doveroso, per questo ho puntato ancora su Provedel. Marusic mi ha dato disponibilità, credo che oggi ci aspetti una partita di grande intensità, dobbiamo essere molto bravi. Ci serve una partita di grande aspetti fisico e mentale, loro fanno un calcio veemente, calciano molto, verticalizzano, per questo ho messo in campo chi ci può dare più garanzia. I cinque cambi a gara in corso poi saranno importanti”.
Sul campo.
“Non siamo contenti, non è dei migliori. Ho parlato subito alla squadra, non ci servono alibi, dobbiamo essere bravi nell’adattarci immediatamente”.
Sul Viktoria Plzen.
“Sarà fondamentale l’impatto dentro la partita. Il Viktoria Plzen ti porta tanta pressione, va sui riferimenti, noi dobbiamo essere bravi nella prima gestione della palla e andare subito sui terzini. Loro tendono a posizionarsi e abbassarsi, dobbiamo cercare gli spazi giusti”.
Le parole di Marco Baroni a Lazio Style Channel
“Voglio una partita di spessore, dedizione, partecipazione. Servirà gestione del campo. Questo è un avversario che ci farà correre, gioca tanti palloni in verticale e dovremmo stare attenti sulle seconde palle. Questa è una di quelle partite sporche che dobbiamo interpretare con quell’attenzione di cui parlavo”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni ago
Calciomercato Lazio, piace Durosinmi: proseguono i contatti col suo agente
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno ago
Calciomercato: Chiesa-Lazio, si può fare
-
NOTIZIE3 giorni ago
Tavares lascia il ritiro della nazionale: quando il ritorno a Formello
-
NOTIZIE3 giorni ago
Bologna, Casale viaggia verso il riscatto: da cosa dipende