INTERVISTE
Bodo/Glimt, Berg: “Lazio favorita ma possiamo dire la nostra. 6-1 con la Roma? Indimenticabile”

Sulle colonne del Corriere dello Sport è apparsa un’intervista a Patrick Berg, uno dei leader del Bodo/Glimt e che conosce bene l’ambiente norvegese. Ecco le sue parole in vista del match con la Lazio, rievocando anche il 6-1 inflitto dai gialli alla Roma di Mourinho.
Leggi anche: Europa League, ecco il Bodo: nessun precedente con la Lazio, ma con le altre italiane…
Le parole di Berg sul match del Bodo/Glimt contro la Lazio
“Aspettiamo tantissimo questa partita, tutti in Norvegia la aspettano, anche i tifosi delle altre squadre magari per vederci perdere. Stiamo bene, abbiamo appena iniziato il campionato e vinto le prime due partite. Adesso non vediamo l’ora di giocare questo doppio confronto con la Lazio, l’ambiente è carico”.
Sulla Lazio favorita
“La Lazio parte favorita ma noi possiamo dire la nostra e lo possiamo fare soprattutto in casa. Gli avversari hanno tanti punti di forza ma allo stesso tempo – come tutti – anche dei punti deboli da poter sfruttare. Sarà molto complicato, però crediamo nella bontà del nostro lavoro e del nostro gioco. Chiunque segua il calcio conosce la Lazio, è un grandissimo club. Quest’anno è arrivata prima nel maxi-girone, dispone di ottimi giocatori in ogni reparto e insieme ad Athletic ed Eintracht è la favorita per la vittoria finale”.
Sul 6-1 contro la Roma
“Quella vittoria per me è indimenticabile, è un grande ricordo ma sono passati degli anni e ora siamo cresciuti. Siamo molto più forti, sicuramente più abituati a giocare questo tipo di sfide. In quel momento è stata una grande sorpresa per tutti che un piccolo club del Nord riuscisse a battere 6-1 la Roma, ma c’è stata negli ultimi anni una crescita generale e credo fortemente nel livello complessivo che abbiamo raggiunto”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE12 ore ago
Recuperi Serie A, la Lega nega l’ulteriore rinvio di Genoa Lazio
-
NOTIZIE9 ore ago
Infortunio Tavares, rischio stagione finita: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 ore ago
Calciomercato Lazio: sirene per Gila, la Premier in agguato
-
ACCADDE OGGI3 giorni ago
ACCADDE OGGI 20 aprile: scontro al vertice, Fortunato lancia la Lazio. Auguri Agostinelli