Connect with us

INTERVISTE

Baroni: “Troppo Bologna per noi oggi, siamo crollati nel secondo tempo”

Published

on

Baroni postpartita Bologna Lazio

Al termine di Bologna Lazio, gara valida per la 29a giornata del campionato di Serie A, ha parlato ai microfoni del postpartita il tecnico dei biancocelesti Marco Baroni. Ecco le sue parole.

Leggi anche: Lazio, i gol da palla inattiva sono l’arma in più: il dato

Serie A, le parole di Baroni nel postpartita di Bologna Lazio

Queste le parole di Baroni nel postpartita di Bologna Lazio: “La gara è da riassumere in questo modo: primo tempo in partita mentre nel secondo siamo crollati mentalmente. La partita non la siamo riusciti a recuperare e siamo arrivati alla fine di un ciclo abbastanza pesante. Avversario di grande livello e che sta molto bene”.

Sull’infortunio di Tavares che ha complicato i piani

“Devo dire che anche Marusic era in dubbio, siamo arrivati un po’ con il fiato corto. Non è un alibi, oggi c’era troppo Bologna, arrivavano sempre primi con grande reattività fisica e mentale. Non hanno sbagliato niente, anche nei nostri episodi a favore non siamo mai riusciti a fare bene. Crollo mentale comprensibile quando incontri un avversario così”.

Sul cambio di Isaksen

“Isaksen era stanco, anche lui in settimana ha avuto qualche problemino. Taty era in panchina ma non era disponibile, situazione quindi complicata. Dispiace ripeto, c’era troppo Bologna per noi oggi”.

Sulla sosta

“Non sono preoccupato, la sosta arriva nel momento giusto. Alcuni andranno in nazionale, noi rimarremo a recuperare. Questo non accade solo a noi, ovviamente. Sul colloquio con i tifosi ci hanno semplicemente sostenuto, io ho detto a loro che la sconfitta è responsabilità mia. Non ci hanno detto niente, sappiamo che sono tutte finali”.

Le parole di Baroni a LSC nel postpartita di Bologna Lazio

“Non vanno mai dimenticate le sconfitte. Oggi abbiano trovato un avversario con troppa più presenza fisica e mentale, abbiamo subito il gol evitabile, rientrare in campo e subire quell’uno-due ha portato la squadra a cedere, sorpattutto se affronti una squadra che sta benisisimo. Dispiace per il risultato, sapevamo che era una partita difficile, loro giocano con qiuesta energia, noi venivamo da tante trasferte”.

Sull’arrivo della sosta

“Ci serve a recuperare energie e recuperare qualche giocatore non al meglio. Marusic non era in perfette condizioni, Hysaj non l’ho voluto rischiare. Nuno mi ha detto che veva fastidio, quindi abbiamo preferito non rischiare. Si è sacrificato Adam che da questo punto di vista è sempre pressente. Anche Isaksen non era al meglio”.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati