Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PRIMAVERA BONACINA – Dopo la bella vittoria sul Foggia, il mister della Lazio Primavera Walter Bonacina ha parlato ai microfoni della redazione di Lazionews.eu: ecco le sue dichiarazioni.

LA GARA – “Ottima prestazione, rientravamo dopo una lunga sosta. Sotto l’aspetto caratteriale e motivazionale i ragazzi sono stati perfetti, mentre sotto l’aspetto tecnico dobbiamo ancora aspettare e rimandare a quando incontreremo un avversario che ci impegnerà di più. Con tutto il rispetto per il Foggia, è chiaro che ci sono state delle lacune, ma noi siamo stati bravi ad evidenziarle e metterle in pratica. L’esperienza col Livorno ci ha insegnato qualcosa.”

PESCARA– “La prossima partita sarà fondamentale e vincerla sarebbe importantissimo. Il Pescara è tra le 3/4 pretendenti a vincere il campionato, ha qualità individuali importanti e Luciano (Zauri, ndr) sta facendo un ottimo lavoro. Li ho visti ultimamente, sono un’ottima squadra. Sarà difficile ma un test importante per noi”.

NIMMERMEER – “Oggi la sua prestazione è stata positiva, era parecchio che non giocava. Ha fatto intravedere quelle qualità di potenza e forza, deve migliorare sotto l’aspetto tecnico ma è un ragazzo da tenere in considerazione.”

IN COPPIA CON CAPANNI – “Nimmermeer è più una prima punta e si trova bene con Capanni perché funge da seconda punta. Insieme si trovano, Nimmermeer attacca di più la profondità, con Luan possono convivere.”

GIRONE DI RITORNO – “Sarà determinante la continuità, chi sbaglierà di meno vincerà il campionato. Bisogna essere continui e non interrompere la serie positiva, ma cercare di vincerle tutte.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.