INTERVISTA, Bonacina a LN: "Squadra perfetta per carattere e motivazioni. Contro il Pescara gara fondamentale" (VIDEO)

Pubblicato 
sabato, 19/01/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PRIMAVERA BONACINA - Dopo la bella vittoria sul Foggia, il mister della Lazio Primavera Walter Bonacina ha parlato ai microfoni della redazione di Lazionews.eu: ecco le sue dichiarazioni.

LA GARA - "Ottima prestazione, rientravamo dopo una lunga sosta. Sotto l'aspetto caratteriale e motivazionale i ragazzi sono stati perfetti, mentre sotto l'aspetto tecnico dobbiamo ancora aspettare e rimandare a quando incontreremo un avversario che ci impegnerà di più. Con tutto il rispetto per il Foggia, è chiaro che ci sono state delle lacune, ma noi siamo stati bravi ad evidenziarle e metterle in pratica. L'esperienza col Livorno ci ha insegnato qualcosa."

PESCARA- "La prossima partita sarà fondamentale e vincerla sarebbe importantissimo. Il Pescara è tra le 3/4 pretendenti a vincere il campionato, ha qualità individuali importanti e Luciano (Zauri, ndr) sta facendo un ottimo lavoro. Li ho visti ultimamente, sono un'ottima squadra. Sarà difficile ma un test importante per noi".

NIMMERMEER - "Oggi la sua prestazione è stata positiva, era parecchio che non giocava. Ha fatto intravedere quelle qualità di potenza e forza, deve migliorare sotto l'aspetto tecnico ma è un ragazzo da tenere in considerazione."

IN COPPIA CON CAPANNI - "Nimmermeer è più una prima punta e si trova bene con Capanni perché funge da seconda punta. Insieme si trovano, Nimmermeer attacca di più la profondità, con Luan possono convivere."

GIRONE DI RITORNO - "Sarà determinante la continuità, chi sbaglierà di meno vincerà il campionato. Bisogna essere continui e non interrompere la serie positiva, ma cercare di vincerle tutte."

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram