INTERVISTE
Caso: “La Lazio farà fatica, il Bodo ha dimostrato di giocare molto bene”

La Lazio è chiamata all’impresa contro il Bodo/Glimt per ribaltare il passivo di 2-0 dell’andata. A tal proposito, e sul derby pareggiato con la Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Laziale l’ex centrocampista e allenatore biancoceleste Mimmo Caso. Ecco le sue parole.
Leggi anche: Pedro vicino a un altro record europeo: nel mirino Puskas e Di Stefano
Le parole di Caso sulla partita della Lazio col Bodo/Glimt
“Giovedì non si possono, però, commettere quegli errori che si sono visti contro Roma e Torino. Se credo alla rimonta? Mai dire mai nel calcio. La Lazio secondo me farà fatica, il Bodo è una squadra che ha dimostrato di giocare molto bene. Hanno macinato gioco. Questa è una squadra che fa aggredita assolutamente. Non si può stare troppo a ragionare e pensare, mi aspetto un grande pressing. Rovella è un fattore, con lui è un’altra squadra. È un giocatore straordinario, non pensavo arrivasse a questi livelli”.
Sul derby con la Roma
“Pensavo la Lazio potesse pagare lo scotto di giovedì, ma mi è piaciuta e meritava di vincere, si è imbattuta in un grande portiere che è Svilar. Però non si possono concedere 30 metri a Soulé, lì devi chiudere lo spazio, la squadra era troppo bassa. Non mi aspettavo una Lazio così bella e viva”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE1 giorno ago
Recuperi Serie A, la Lega nega l’ulteriore rinvio di Genoa Lazio
-
NOTIZIE8 ore ago
Infortunio Tavares, rischio stagione finita: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO6 ore ago
Calciomercato Lazio, tutti vogliono Gila: anche il PSG entra in corsa
-
NOTIZIE6 ore ago
Serie A, le probabili formazioni di Genoa Lazio