Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Chiellini: “Grande rispetto della Lazio, davanti hanno giocatori sensazionali”

JUVENTUS LAZIO INTERVISTA CHIELLINI – Si è concluso sul punteggio di 1 a 0 il primo tempo dello ‘Stadium’ tra Juventus e Lazio: a decidere, dopo 45 minuti di gioco…

Pubblicato

il

JUVENTUS LAZIO INTERVISTA CHIELLINI – Si è concluso sul punteggio di 1 a 0 il primo tempo dello ‘Stadium’ tra Juventus e Lazio: a decidere, dopo 45 minuti di gioco, è il gol di Miralem Pjanic. Nell’intervallo Giorgio Chiellini è intervenuto a ‘Sky’ per raccontare come si sta vivendo dal campo la sfida: queste le sue dichiarazioni.

JUVENTUS-LAZIO – “Abbiamo grande rispetto della Lazio, è stato un primo tempo difficile. Ai biancocelesti qualcosa devi sempre concedere, sono una squadra che come rallenti un attimo ti può colpire. I tre giocatori offensivi della Lazio sono sensazionali, bisogna continuare a stare attenti e cercare di fare il secondo gol il prima possibile”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati