Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Correa: “Grande serata. Il gol lo riservo per il prossimo derby” (VIDEO)

LAZIO ROMA INTERVISTA CORREA – È stato forse il migliore in campo nella splendida vittoria nel derby della Lazio…

Pubblicato

il

LAZIO ROMA INTERVISTA CORREA – È stato forse il migliore in campo nella splendida vittoria nel derby della Lazio: Joaquin Correa ha messo a segno l’assist per Caicedo e si è procurato il rigore del 2 a 0. L’argentino ha analizzato in zona mista quanto accaduto.

LA GARA – “È stata una grande serata, abbiamo fatto una grande partita dal 1′ all’ultimo. Ci sono state tante partite che meritavamo di vincere ma non l’abbiamo fatto, oggi finalmente abbiamo vinto”.

DERBY – “Ci sono rimasto male per il derby perso all’andata, oggi sono contento. L’assist per Caicedo è stata una furbizia di Luis Alberto, ho puntato l’uomo e servito Caicedo. Anche sul rigore sono corso nello spazio e abbiamo guadagnato rigore. Gol? Speriamo nel prossimo derby. Io penso prima a vincere e poi al derby. Vincere un derby ti dà qualcosa in più”.

CLASSIFICA – “Crediamo al quarto posto, vogliamo raggiungerlo. Cerchiamo di vincere tutte le partite”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati