Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Di Francesco: “3-0 risultato pesante. Il rigore c’ha tagliato le gambe”

LAZIO ROMA DI FRANCESCO – La Roma esce con le ossa rotte dall’Olimpico, perdendo 3-0 contro la Lazio…

Pubblicato

il

LAZIO ROMA DI FRANCESCO – La Roma esce con le ossa rotte dall’Olimpico, perdendo 3-0 contro la Lazio. Al termine del match contro la Lazio, l’allenatore giallorosso Eusebio di Francesco è intervenuto ai microfoni di Dazn: ecco le sue dichiarazioni.

LA GARA – “Nel primo tempo siamo stati al di sotto delle aspettative. Nel secondo tempo abbiamo reagito bene ma il rigore ci ha tagliato le gambe. Su un fallo laterale non si può prendere gol. Abbiamo sbagliato le marcature, ci segnano con troppa facilità. Capita un po’ a tutti, quest’anno commettiamo troppi errori. Nel secondo tempo siamo stati migliori ma non sempre rincorrendo si riesce a recuperare. Abbiamo cercato di lavorare su queste situazioni ma mentalmente quest’anno gira così. Il 3-0 è un risultato troppo pesante per quello che abbiamo visto”.

CAMPIONATO – “Non possiamo sottovalutare il derby. Non ci sto. Questo è un aspetto mentale che non dipende dalla Champions e dal Porto. Una cosa così si è ripetuta troppe volte. In campionato avevamo una striscia positiva, non ci voleva questa prestazione nel derby”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati