LAZIO ROMA DI FRANCESCO – La Roma esce con le ossa rotte dall’Olimpico, perdendo 3-0 contro la Lazio. Al termine del match contro la Lazio, l’allenatore giallorosso Eusebio di Francesco è intervenuto ai microfoni di Dazn: ecco le sue dichiarazioni.

LA GARA – “Nel primo tempo siamo stati al di sotto delle aspettative. Nel secondo tempo abbiamo reagito bene ma il rigore ci ha tagliato le gambe. Su un fallo laterale non si può prendere gol. Abbiamo sbagliato le marcature, ci segnano con troppa facilità. Capita un po’ a tutti, quest’anno commettiamo troppi errori. Nel secondo tempo siamo stati migliori ma non sempre rincorrendo si riesce a recuperare. Abbiamo cercato di lavorare su queste situazioni ma mentalmente quest’anno gira così. Il 3-0 è un risultato troppo pesante per quello che abbiamo visto”.

CAMPIONATO – “Non possiamo sottovalutare il derby. Non ci sto. Questo è un aspetto mentale che non dipende dalla Champions e dal Porto. Una cosa così si è ripetuta troppe volte. In campionato avevamo una striscia positiva, non ci voleva questa prestazione nel derby”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.