INTERVISTE
Fabiani: “Insigne? C’è tempo fino a gennaio. Mercato solo in inverno”
Al termine della vittoria contro l‘Hellas Verona, il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani ha commentato brevemente il 4-0 per poi soffermarsi anche sul mercato invernale.
LEGGI ANCHE: Verona, Zanetti: “Non accetto l’atteggiamento di oggi”
Fabiani sul mercato: “Siamo onesti, vedremo a gennaio cosa fare”
Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, a margine della vittoria contro l’Hellas Verona ha parlato in collegamento con La Domenica Sportiva su Rai. Queste le sue parole, centrate anche sul prossimo mercato invernale: “Non sono pentito di aver scelto Maurizio, i matrimoni si fanno in due e ci siamo scelti a vicenda. Meglio sdrammatizzare sui titoli fatti. Ce lo dirà il tempo se il mercato ci ha penalizzato, per me no. Ma ci sarà tempo per correggere qualcosa, a gennaio ovviamente. Insigne? Da qui a gennaio c’è molto tempo, fino a quel giorno non faremo nulla. Non raggireremo le regole, anche se andavano viste un attimo. Insigne o meno, il mercato se ci sarà, sarà quello di gennaio. Sarri un giocherellone, sa quello che fa e ha voluto stimolare ambiente e spogliatoio. Andiamo avanti con fiducia”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 ore agoAl Sadd Romagnoli, brusca frenata: ecco la settimana decisiva!
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoMandas, il Bournemouth c’è ancora ma Gattuso ci vuole puntare: le ultime
-
INFORTUNATI2 ore agoCataldi procede nel recupero dall’infortunio e incontra Gattuso
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoLutaro Rivero lascia il River, la Lazio osserva: Fabiani tenta l’affondo