INTERVISTE
Gila: “Servirà una Lazio a un livello massimo”

A pochi minuti dall’inizio di Lazio-Udinese, Mario Gila ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole.
Le parole di Mario Gila a Lazio Style Channel
“Che Lazio servirà? Una Lazio a un livello massimo, molto preparata per queste partite importantissime per dare continuità e mettere in testa fiducia ancora di più. Una squadra molto difficile da affrontare, siamo pronti per dare il massimo”.
“Vincere in 9? Mai capitato, a volte le squadre per vincere hanno anche fortuna. Noi siamo molto contenti di vederci in questa situazione dove lottiamo fino all’ultimo e veniamo ricompensati perché sono stimoli che danno fiducia. Molto contenti per il livello mostrato nelle ultime partite e speriamo di dimostrarlo anche oggi. Quanto mi sento più sicuro? Molto, ho imparato tanto da tutti. Patric mi è stato molto vicino dall’inizio appena sono arrivato, ho imparato anche da Romagnoli. Sono molto contento del momento che sto vivendo qui e mentalmente sono felice e preparato per ogni partita. Speriamo che questi ultimi due mesi siano molto positivi per la Lazio”.
L’intervista di Gila a Sky
“Non possiamo evitare di guardare classifica, i tre punti servono per la zona Champions, ne siamo coscienti. Siamo molto contenti per l’opportunità, loro siamo una squadra motivata, faremo una bella partita. Abbiamo combattuto fino a poco fa in 3 competizioni, ora abbiamo l’Europa League, siamo stanchi ma abbiamo fiducia nelle nostre qualità. Siamo maturi e non è un aspetto che ci preoccupa. Questa è una partita difficile, loro sono in fiducia, hanno fatto bei risltati, stanno bene, sarà partita difficile. Dobbiamo dare il 120% perché sono molto duri fisicamente, serve una prestazione a livello massimo”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni ago
Calciomercato Lazio, piace Durosinmi: proseguono i contatti col suo agente
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno ago
Calciomercato: Chiesa-Lazio, si può fare
-
NOTIZIE3 giorni ago
Tavares lascia il ritiro della nazionale: quando il ritorno a Formello
-
NOTIZIE3 giorni ago
Bologna, Casale viaggia verso il riscatto: da cosa dipende