INTERVISTA. Immobile: "Questo gol è di tutta la squadra. Io nei momenti difficili non mi tiro indietro" (VIDEO)

Pubblicato 
domenica, 07/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA IMMOBILE LAZIO FIORENTINA - Un gol fondamentale quello messo a segno da Immobile nella gara contro la Fiorentina. La rete dell'attaccante napoletano ha regalato alla Lazio i 3 punti e a lui la gioia personale di aver segnato, finalmente, contro tutte le squadre di Serie A. Al termine della gara il bomber è intervenuto ai microfoni del canale biancoceleste, in mixed zone.

GOL - "È l'unica squadra con la quale non avevo segnato, il gol arriva dopo una settimana difficile. Ci sta prima della sosta, così chi rimane riesce a preparare la gara di Parma in tranquillità. Questo gol vale tanto per la classifica ma anche per il morale di tutti. Non è un gol mio ma di tutta la squadra. In questi giorni abbiamo parlato poco e lavorato tanto. Oggi non poteva capitare occasione migliore per segnare".

MOMENTO - "Il problema è stato il derby perché la classifica, nonostante le prime due sconfitte, è stata buona. Ci sta che il pubblico si aspettava una reazione diversa al derby ma sono partite che puoi vincere o derby. Non abbiamo fatto la nostra gara migliore e la gente si aspettava di più. Questa è una squadra di uomini, oggi non era semplice, la Fiorentina è un'ottima squadra. Per il morale è una vittoria fondamentale"

LEADER - "In ogni squadra ci sono 3-4 giocatori che devono trascinare la squadra. Io ho avuto questa responsabilità fin dall'inizio, non mi tiro mai indietro soprattutto nei momenti difficili, e questo lo ero. Sono felice della squadra e perché oggi non era semplice".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram