INTERVISTA. Inzaghi: "Buon approccio, nel secondo tempo dovevamo fare di più. Caicedo? Un professionista"

Pubblicato 
giovedì, 20/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO APOLLON INZAGHI - La Lazio parte bene in Europa, pur soffrendo: all'Olimpico la gara contro l'Apollon termina 2-1 a favore dei padroni di casa. Al termine del match mister Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky: queste le sue dichiarazioni.

LA GARA - "Il rammarico è non aver fatto un gol in più, hanno trovato il 2-1 in modo fortuito su una carambola. Volevamo esordire con la vittoria, l'abbiamo fatto, siamo pronti ad andare avanti così. Mi è piaciuto l'approccio alla partita che era la prima per molti giocatori, al secondo tempo dovevamo e potevamo fare meglio."

I NUOVI - "Sono andati bene, i ragazzi hanno disputato un'ottima gara ed hanno giocato con personalità. Il girone non sarà facile, il Francoforte è un'ottima squadra così come il Marsiglia."

CAICEDO - "Non ho mai avuto dubbi su di lui, è un professionista. Tutti gli vogliamo bene perché lavora tanto, fare il centravanti dietro Immobile non è semplice ma sono assolutamente soddisfatto di lui. Da qua alla fine ci potrà aiutare tanto."

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram