INTERVISTA SASSUOLO LAZIO INZAGHI – Al termine del match tra Lazio e Sassuolo, mister Inzaghi ha commentato la partita ai microfoni di Sky Sport.

LA GARA – “C’è rammarico perché volevamo vincere. I ragazzi l’hanno interpretata nel modo giusto. Sono dispiaciuto perché era una partita importante da vincere, dispiace aver regalato un gol così. Sono arrabbiato e c’è molto rammarico. I ragazzi hanno fatto una buona gara perché abbiamo fatto gol su un’azione di Luis Alberto. Nel secondo tempo è mancato il guizzo”.

LEIVA – “Lucas ha dato grande disponibilità, ha fatto quello che doveva fare, mi è piaciuto ma resta il fatto che non abbiamo vinto”.

SASSUOLO – “Sapevo che il Sassuolo avrebbe giocato con la difesa a 3. I ragazzi sono stati bravi perché il Sassuolo ha palleggiato molto e noi non abbiamo concesso tanto. Volevamo comunque qualcosa in più. Preparare una partita in così poco tempo è difficile ma i ragazzi sono stati bravi. L’avremmo preparata meglio. Chi gioca nelle coppe è normale che soffra. Preparare determinate partite non è semplice”.

IMPEGNI – “Devo andare a Firenze che domani assegneranno la panchina d’oro”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.