Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Inzaghi: “C’è rammarico perché volevamo vincere, sono arrabbiato”

INTERVISTA SASSUOLO LAZIO INZAGHI – Al termine del match tra Lazio e Sassuolo, mister Inzaghi ha commentato la partita…

Pubblicato

il

INTERVISTA SASSUOLO LAZIO INZAGHI – Al termine del match tra Lazio e Sassuolo, mister Inzaghi ha commentato la partita ai microfoni di Sky Sport.

LA GARA – “C’è rammarico perché volevamo vincere. I ragazzi l’hanno interpretata nel modo giusto. Sono dispiaciuto perché era una partita importante da vincere, dispiace aver regalato un gol così. Sono arrabbiato e c’è molto rammarico. I ragazzi hanno fatto una buona gara perché abbiamo fatto gol su un’azione di Luis Alberto. Nel secondo tempo è mancato il guizzo”.

LEIVA – “Lucas ha dato grande disponibilità, ha fatto quello che doveva fare, mi è piaciuto ma resta il fatto che non abbiamo vinto”.

SASSUOLO – “Sapevo che il Sassuolo avrebbe giocato con la difesa a 3. I ragazzi sono stati bravi perché il Sassuolo ha palleggiato molto e noi non abbiamo concesso tanto. Volevamo comunque qualcosa in più. Preparare una partita in così poco tempo è difficile ma i ragazzi sono stati bravi. L’avremmo preparata meglio. Chi gioca nelle coppe è normale che soffra. Preparare determinate partite non è semplice”.

IMPEGNI – “Devo andare a Firenze che domani assegneranno la panchina d’oro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati