INTERVISTA, Inzaghi: "Complimenti al gruppo, abbiamo meritato la qualificazione. Milinkovic e Luis Alberto..."

Pubblicato 
giovedì, 08/11/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

INTERVISTA LAZIO MARSIGLIA - Al termine della gara con il Marsiglia, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e del canale telematico biancoceleste per commentare il match.

LA GARA - "Sono stati bravi i ragazzi, abbiamo fatto sei punti col Marsiglia che è una squadra forte, è il secondo anno che andiamo ai sedicesimi con due partite di anticipo. Volevamo questa qualificazione, l'abbiamo ampiamente meritata. Chi chiamo non delude mai, è una soddisfazione. Era un girone difficile, l'anno scorso il Marsiglia ha fatto la finale, sapevamo che era una squadra molto forte. Il Francoforte sta disputando un girone perfetto, stasera era importante chiudere il girone. Il primo tempo abbiamo sofferto il palleggio del Marsiglia ma abbiamo concesso poco e niente. Avevamo preparato una partita diversa, il Marsiglia non aveva mai giocato con la difesa a cinque, abbiamo dovuto ricambiare tutto quello che avevamo preparato. Ho preferito far giocare Acerbi centrale e ho avuto ragione, ha fatto una grande partita. I ragazzi sono stati facilitati dal fatto che la Spal giocava con lo stesso modulo del Marsiglia, complimenti al gruppo che si fa sempre trovare presente. I ragazzi sono stati bravi ad interpretare la gara".

SASSUOLO - "Sappiamo che domenica sarà difficile. Il Sassuolo sta bene, gioca un calcio buono e dovremo prepararla nel migliore dei modi in poco tempo".
CORREA-IMMOBILE - "Tutti sono complementari, anche Caicedo ha fatto benissimo. Di volta in volta devo scegliere chi è più opportuno, Caicedo ha avuto un risentimento all'adduttore, ho preferito non rischiarlo".
MILINKOVIC E LUIS ALBERTO - "Milinkovic sta avendo una crescita costante, Luis Alberto ha avuto un problema rallentato. È generoso, che non si è mai tirato indietro, la mia speranza è che possa star meglio. Per noi è importante, la concorrenza è cresciuta. Abbiamo messo dentro Correa che è ottimo, lo stesso vale per Caicedo. Abbiamo la fortuna di fare le coppe, dobbiamo continuare almeno posso alternare i giocatori".
DIFESA - "Ho la fortuna di avere giocatori importanti, Wallace domenica ha fatto un'ottima gara, stasera avrebbe tenuto il campo ma era ammonito ho preferito sostituirlo. Abbiamo rinunciato a Radu, per preservarlo domenica. I ragazzi mi danno sempre risposte sul campo, continuiamo così che il campionato è importante".
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram